• CORSO FAD SINCRONA

IL PERCORSO DEI DOACS DALLA FARMACOLOGIA ALLE APPLICAZIONI CLINICHE

ACCREDITAMENTO ECM
Il corso partecipa al Programma di Formazione Continua in Medicina (ECM) e sarà accreditato per n. 500 medici chirurghi specialisti in cardiologia, medicina interna, ematologia, neurologia, geriatria, cardiochirurgia, medicina d’urgenza, patologia clinica, medicina trasfusionale e farmacisti.
Sulla base del regolamento applicativo sono assegnati alla presente attività n. 7,5 crediti formativi.
Il rilascio della certificazione con i crediti ECM avverrà mediante e-mail e sarà subordinato alla registrazione sul sito del congresso,  compilazione on-line del questionario di gradimento, superamento on-line del questionario di apprendimento.
La compilazione on-line dei questionari deve essere fatta a fine corso.

ISCRIZIONI
L’iscrizione al corso è gratuita.
Al fine di confermare la propria partecipazione è indispensabile:
1. registrarsi sul sito della Segreteria Organizzativa www.italianacongressi.it o, in caso di utente già registrato, inserire i propri dati di accesso cliccando sulla voce “Login/Registati” in alto a destra.
2. Dopo aver effettuato l’accesso al sito, è possibile registrarsi al corso scaricando la scheda di iscrizione e seguendo le modalità
riportate sulla stessa o cliccando sul tasto in basso.
4. Ogni partecipante riceverà da parte della Segreteria Organizzativa, nei giorni precedenti l’evento, il link per poter accedere al corso in oggetto e seguire la FAD.