• CORSO RESIDENZIALE

CONVEGNO OCI BARI 2021 “CRISI D’IMPRESA E RISANAMENTO AZIENDALE NEL D.L. 24 AGOSTO 2021 N. 118”

La Commissione Formazione ed Eventi del COA Bari ha accreditato l'evento  attribuendo n. 3 crediti formativi ordinari per sessione.
L’accreditamento per i Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili è stato approvato ed ha attribuito n. 8 crediti formativi.

L’iscrizione al Convegno è gratuita e va effettuata entro il 20 ottobre compilando ed inviando alla segreteria organizzativa la scheda di iscrizione scaricabile di seguito secondo le modalità ed entro i termini previsti sulla stessa.
Gli eventi organizzati c/o l’Ordine Avvocati Bari, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto, saranno a numero limitato con prenotazione obbligatoria. È prevista una capienza massima complessiva per entrambe le sale (Sala Consiliare e Biblioteca) di n. 100 partecipanti.
Per accedere agli eventi sarà necessario presentarsi presso le sedi indicate (Sala Consiglio/Biblioteca Ordine Avvocati) muniti di green pass e mascherina, portando con sè la copia della prenotazione all’evento.
I primi 100 iscritti potranno accedere ai lavori nella Sala Consiliare e nella Biblioteca e riceveranno comunicazione di accettazione dalla Segreteria Organizzativa entro il 20 ottobre. I lavori saranno visibili in streaming collegandosi al sito www.osservatorio-oci.org  cliccando sulla finestra dedicata al congresso.

SERVIZI PREVISTI:
Il giorno 22 ottobre è prevista una Music Dinner rivolta a tutti i partecipanti al costo di € 65,00 da versare tramite bonifico bancario intestato a:
ITALIANA CONGRESSI E FORMAZIONE SRL / IBAN: IT53B0306941442100000001854
Le quote potranno essere rimborsate solo per cancellazioni effettuate entro il 20 ottobre. Dopo tale data non sarà esigibile alcun rimborso. I rimborsi saranno effettuati dopo il Convegno.