• RES VIDEOCONFERENZA

XXXVI CONGRESSO REGIONALE ARCA PUGLIA - XI CONGRESSO PROVINCIALE IONICO

ACCREDITAMENTO ECM CONGRESSO RES VIDEOCONFERENZA 30-31 OTTOBRE
La partecipazione al Congresso è aperta ad un massimo di n. 100 partecipanti tra fisioterapisti; infermieri e medici specialisti in angiologia; cardiologia; endocrinologia; geriatria; malattie dell’apparato respiratorio; medicina interna; nefrologia; cardiochirurgia; chirurgia vascolare; medicina generale (medici di famiglia).
Sulla base del regolamento applicativo sono assegnati alla presente attività n. 9 crediti formativi.


ISCRIZIONI
Per l’iscrizione si prega di collegarsi al sito www.italianacongressi.it (sezione ”Eventi e congressi/In corso”) e cliccare sul tasto “Registrati” o compilare la scheda di iscrizione lì presente da rinviare secondo le modalità e i tempi indicati sulla stessa.
Gli iscritti riceveranno entro 24 ore dall’inizio dell’evento, il link per accedere alla diretta dell’evento.
A fine evento (entro e non oltre 3 gg dalla conclusione), gli iscritti riceveranno un nuovo link per accedere ad anagrafica completa, questionario di gradimento e questionario di apprendimento.
Il rilascio della certificazione con i crediti ECM avverrà mediante e-mail dopo il completamento dei passaggi precedenti.

 

ACCREDITAMENTO ECM CONGRESSO FAD SINCRONA 30 OTTOBRE
Il Congresso è stato accreditato anche in modalità Fad Sincrona per la sola giornata del 30 ottobre.
Sulla base del regolamento applicativo sono assegnati alla presente attività n. 9 crediti formativi.
Il rilascio della certificazione con i crediti ECM avverrà mediante e-mail e sarà subordinato alla registrazione sul sito del congresso, compilazione on-line del questionario di gradimento, superamento on-line del questionario di apprendimento.
La compilazione on-line dei questionari deve essere fatta a fine corso.

ISCRIZIONI
L’iscrizione online è gratuita.
Al fine di confermare la propria partecipazione è indispensabile procedere alla registrazione sul sito https://bit.ly/3njTbt3
Ogni partecipante riceverà  successivamente, nei giorni prima dell’evento, il link per poter accedere al corso in oggetto.