III CONGRESSO INTERREGIONALE APULO-CALABRO-SICULO

L’accreditamento, n. ECM 293-287337, è rivolto a n. 100 partecipanti tra medici chirurghi di tutte le specializzazioni, fisioterapisti e infermieri.


La partecipazione è gratuita e da diritto all’accesso ai lavori scientifici, kit congressuale, coffee station e colazione di lavoro, attestato ECM agli aventi diritto*.
È necessario effettuare la pre-iscrizione online sul sito www.italianacongressi.it (sezione “Eventi e congressi in corso”). Si precisa che la pre-iscrizione dovrà essere validata, con la firma di presenza, presso la segreteria organizzativa disponibile in sede congressuale, a partire dalle ore 14:30 e fino alle ore 15:30 di venerdì 02/10/2020. Superato tale orario massimo di tolleranza, verrà annullata la pre-iscrizione e saranno inserite le richieste in lista d'attesa. L'accesso al corso sarà stabilito secondo l'ordine cronologico di registrazione in segreteria e avranno diritto all'acquisizione dei crediti ECM i primi 100 iscritti.

*Il rilascio dei crediti ECM (n. 9) è subordinato all'attenta verifica della partecipazione (90% delle ore formative) e del questionario di valutazione (superato con almeno il 75% di risposte corrette).